
Torre dell’Osa Hotel
S.S. Aurelia km 156 - TALAMONE
Tel.: 0564 884953 - Fax.: 0564 884954
info@torredellosa.it
www.torredellosa.it
S.S. Aurelia km 156 - TALAMONE
Tel.: 0564 884953 - Fax.: 0564 884954
info@torredellosa.it
www.torredellosa.it
L’Hotel aperto tutto l’anno è rinomato per l’ambiente tranquillo e raffinato, tutto lo staff è attento a soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti. Tutte le camere sono arredate con gusto, rispettando lo stile caldo e accogliente delle antiche ville toscane, sono dotate di tutti i comfort, TV sat, frigo bar, cassetta di sicurezza, telefono, linea modem per computer e aria condizionata. L’Hotel dispone inoltre, di un servizio di ristorante presso il suo stabilimento balneare “Florida Beach Club” http://www.floridabeachclub.it con possibilità di effettuare sia il pranzo che la cena in una bellissima veranda sul mare.
Al centro dell’incantevole giardino, si trova la piscina attrezzata con gazebo, lettini e asciugamani in dotazione per tutti i clienti. Nelle tranquille serate d’estate, è possibile trascorrere piacevoli momenti sorseggiando drink e ascoltando musica, coccolati dalla suggestiva luce delle lanterne che rendono l’atmosfera davvero magica.
L’Hotel è il punto di partenza per gite culturali e gastronomiche nell’entroterra maremmana.
Pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione a buffet inclusa, al costo speciale di 210,00 € a notte anzichè 250,00 €.
Offerta valida dal 18/07/2011 al 05/08/2011 dal lunedi al venerdi per un soggiorno minimo di 4 notti.
Orbetello Turismo, Comune di Orbetello Tutti i diritti sono riservati